Porzioni legna anno 2024

2 luglio 2024

Porzioni legna anno 2024

Descrizione

Si informa che le assegnazioni di legnatico ad uso combustibile 2024 saranno composte esclusivamente da schianti e/o piante bostricate.  Si precisa che i boschi comunali di fondovalle, posti in prossimità di strade silvo-pastorali, sono già stati completamente ripuliti e dunque le assegnazioni 2024 potranno essere situate anche in località distanti non servite da viabilità.

I cittadini interessati alla prenotazione della “Part della legna 2024”, che non abbiano già beneficiato di altre assegnazione di schianti nell’anno in corso, dovranno comunicare il loro interessamento con le seguenti modalità:

Direttamente previo contatto telefonico al n° 348/4426864 oppure via Mail al seguente indirizzo: gilberto.fossen@comune.taibonagordino.bl.it

Nella prenotazione, oltre a nome e cognome sarà necessario fornire un recapito telefonico e una mail dove successivamente verrà trasmesso l’avviso di pagamento PagoPA di € 18,00 da stampare e con il quale ci si potrà recare presso un Ufficio Postale o presso ricevitorie e tabaccai per il pagamento. Chi non fosse in possesso della mail potrà concordare il ritiro dell’avviso direttamente presso l’Ufficio di Polizia Locale.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro lunedì 15 luglio 2024

Si coglie l’occasione per ricordare che, in ottemperanza al regolamento di Polizia Rurale, i proprietari di fondi in prossimità di strade, fabbricati, valli e corsi d’acqua procedano al taglio del legnatico e del verde nelle rispettive proprietà, onde prevenire situazioni di pericolo e degrado.

Ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti contattando i competenti uffici comunali al numero telefonico 0437/661910 – 348/4426864

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?