Allacciamento rete gas metano

Manifestazione di interesse

30 maggio 2024

Allacciamento rete gas metano

Italgas S.p.A, che dal 1° febbraio 2024 è subentrata a Bim Belluno Infrastrutture S.p.A., a titolo universale, nei contratti e nei rapporti giuridici relativi alla gestione del servizio di distribuzione del gas nei punti di riconsegna attualmente gestiti dalla società Bim Belluno Infrastrutture S.p.A., comunica che ha in atto interventi di estensione rete per il Comune di Taibon Agordino, e precisamente nelle seguenti zone:

• Estensione TAIF0001 : estensione rete MPB per 4.401,9 M lungo SR203 al Km 31+640 per poi proseguire lungo strada comunale fino al confine con il comune di Cencenighe Agordino. Realizzazione di 586,9 m di condotta in MPB nella frazione di Listolade.
  • Estensione TAIFA002 : Estensione rete MPB di 535,5 m lungo le vie Paris Bordone, Piazza San Cipriano, Baseral, Case Popolari e Aviata. Estensione rete MPB di 126,1 m di condotta in MPA nella frazione di Listolade
  • Estensione VOLTA001: estensione rete MPB di 261,7 m lungo Via Valcozzena e sulla SP 347 dal km 30+650 al km 30+380 per 181,5 m. Estensione rete MPC per alimentare nuovo IRID di 10,75 m lungo Via Valcozzena,

come da ortofoto consultabile in allegato.

I cittadini interessati ad un eventuale all’allaccio dell’immobile alla costruenda rete di distribuzione del gas, possono presentare manifestazione di interesse, tramite il modulo scaricabile a fondo pagina -02.FACSIMILE per Manifestazione Interesse- (cliccando sulla graffetta per la App), da inviare tramite e-mail all'indirizzo segreteria@comune.taibonagordino.bl.it o inserendola nell'apposita urna presente all'entrata del Palazzo Municipale.
Nella -Brochure Attivazione impianto gas 2024- consultabile a fondo pagina (cliccando sulla graffetta per la App), vi sono tutte le info utili al cliente finale, che potete consultare alla seguente pagina di Italgas:
Link a Come attivare il gas

Si evidenzia che gli Uffici Comunali non sono in grado di fornira alcuna informazione in quanto la competenza è esclusiva di Italgas S.p.A.

Per le segnalazioni di pronto intervento gas, guasti e dispersioni funzionante per il Comune di Agordo, contattare il numero Verde 800.900.999, numero unico già attivo per tutti i Comuni serviti dalla società Italgas Reti.

02.FACSIMILE per Manifestazione Interesse
Brochure Attivazione impianto gas 2024
Lettera per raccolta manifestazioni d'interesse Taibon Agordino (2)