Manifestazione di interesse per allacciamento gas metano

Raccolta manifestazione di interesse per allaccio alla rete gas

25 marzo 2024

Manifestazione di interesse per allacciamento gas metano

Gentile cittadina/o

in occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., la società ha chiesto la collaborazione per la raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione.

I cittadini interessati ad un eventuale all’allaccio dell’immobile alla costruenda rete di distribuzione del gas, possono presentare manifestazione di interesse, tramite il modulo scaricabile a fondo pagina -02.FACSIMILE per Manifestazione Interesse- (cliccando sulla graffetta per la App), da inserire nell'apposita urna presente all'entrata del Palazzo Municipale o trasmettendolo via mail all'indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.taibonagordino.bl.it , entro e non oltre lunedì 8 aprile 2024.

Si precisa che la manifestazione di interesse, non comporta obblighi conseguenti da parte degli interessati.

Le manifestazioni di interesse raccolte verranno trasmesse alla società Italgas e saranno contattati dalla stessa, o da personale da essa incaricato, per definire l’appuntamento del sopralluogo per la verifica di fattibilità.

Brochure Attivazione impianto gas 2024
Taibon Agordino 1